Chi sono
Un piccolo Concept Store di montagna
Mi chiamo Roberta Lazzarino e sono una Interior designer. Arredamento, cucina, musica e vestiario rappresentano da sempre alcune tra le mie passioni! La mia mamma è da sempre un’abile sarta perciò, fin da piccola, ho imparato ad apprezzare i bei tessuti e la cura nei particolari dei capi di abbigliamento confezionati artigianalmente. Le scarpe sono un altro chiodo fisso, a cominciare dalle ballerine, fino al tacco 12 che purtroppo ho dovuto abbandonare perché troppo scomode da quando qualche anno fa, dal mare, sono ritornata a vivere in alta montagna! Ne ho una vasta collezione: ogni tanto le tiro fuori dalle scatole e le ammiro, sperando di rimetterle prima o poi…nonostante tutto non ho smesso di comprarne…!!
Il 18 febbraio 2022 ha preso vita il progetto “Roberta Moda e Casa”, grazie al quale ho avuto la possibilità di condividere con amici e nuovi clienti le mie passioni e il mio gusto…ho scelto per questo il “soffione” come logo: i pallini che volano via rappresentano le mie idee, le mie scelte, che si diffondono alla prima folata di vento per poi posarsi e dar vita ad un nuovo fiore e così via….
Amo lo straordinario rapporto che si crea con la maggior parte delle persone che scelgono di entrare in negozio, tanto che in certi momenti si trasforma piacevolmente in salotto.
Ho pensato ad un sitoweb per far conoscere la mia attività, Roberta Moda e Casa, alle persone che ancora non mi conoscono, e allo stesso tempo dare la possibilità alle preziose Clienti che vivono lontane da Bardonecchia, di restare aggiornate sui nuovi arrivi attraverso la galleria immagini nella sezione Negozio e Newsletter.
Spero che insieme ad Instagram possa rappresentare un valido strumento per mantenerci in contatto!